Timbri Brother - Programma Fedeltà

 

 

REGOLAMENTO  PROGRAMMA PUNTI FEDELTÀ

 

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è ancora più conveniente!

 

LA FEDELTA' PAGA: TRASFORMA I TUOI ACQUISTI IN

FANTASTICI PREMI O BUONI SCONTO!

Nasce la raccolta punti su Timbri Brother. Ora per ogni acquisto completato sul nostro E-Shop guadagnerai dei punti da accumulare per raggiungere la quota necessaria a ricevere GRATUITAMENTE PREMI  O BUONI SCONTO.

Accumulare punti è semplicissimo. Non dovrai fare nulla, solo continuare nei tuoi acquisti come hai sempre fatto. I punti saranno aggiunti automaticamente al tuo account dopo ogni ordine andato a buon fine.


 DOVE CONTROLLO I PUNTI ACCUMULATI?

  • Entrando nella tua aera cliente , dopo esserti loggato , potrai controllare in ogni instante quanti punti fedeltà hai già accumulato.

 COME SI RICHIEDONO I PPREMI FEDELTA'

  • Una volta raggiunta la soglia punti minima necessaria per richiedere un premio, avrai la possibilità di scegliere il tuo premio fedeltà o il buono di acquisto.

 

 Con i PUNTI FEDELTA' diamo ancora più valore ai tuoi acquisti sul nostro e-shop!

FAQ

Cosa sono i punti fedeltà?

  • Sono punti attribuiti a ogni ordine di almeno €.80,00. Si accumulano semplicemente facendo acquisti sul nostro store. Possono essere successivamente utilizzati per richiedere premi tra quelli disponibili o buoni sconto.

 Posso richiedere come premio qualunque prodotto?

  • No, è possibile scegliere un premio solo tra quelli disponibili per il programma Fedeltà.

 L'elenco dei premi sarà sempre lo stesso?

  • No. I premi proposti possono variare in qualunque momento e senza preavviso. Il nostro impegno è comunque sempre quello di proporre premi allettanti, utili e aggiornati.

 Avevo visto un premio ma non lo trovo più tra quelli proposti. Come mai?

  • Perché la lista dei premi è costantemente aggiornata e un determinato articolo può essere sostituito o potrebbe non essere più disponibile.

 Posso controllare quanti punti ho accumulato?

  • Si, in qualunque momento accedendo all'area cliente del sito.

 Ho effettuato un ordine ma non mi sono stati aggiunti i punti. Come mai?

  • Verifica che l'ordine sia andato a buon fine e che il pagamento del tuo ordine sia stato processato correttamente. I punti vengono effettivamente accreditati nel tuo account solo per ordini completamente finalizzati e pagati. Eventualmente contatta il nostro Helpdesk alla mail eshop@timbribrother.it o contattaci ai numeri 081.554.54.79 – 081.803.76.08 siamo a tua disposizione per informazioni e chiarimenti relativi ad ogni ordine.

 

Sto effettuando un ordine e con i prodotti che sto acquistando raggiungo la soglia utile per richiedere un premio. Posso già richiedere il premio?

  • No, i punti vengono accreditati solo ad acquisto completato. Potrai quindi utilizzarli nel tuo prossimo ordine.

 

Ho scelto il mio premio e sono pronto a richiederlo. Pagherò dei costi di spedizione aggiuntivi?

  • No. Pagherai soltanto la spedizione che avresti pagato normalmente per il tuo ordine. I premi non influiscono sui costi di spedizione dell'ordine.

 

Ho scelto e ricevuto il mio premio, ma ci ho ripensato. Posso cambiarlo?

  • No, una volta richiesto un premio o sconto applicato non può essere annullato. Consigliamo di valutarlo attentamente prima della richiesta, chiedendo eventualmente tutte le info necessarie agli operatori del nostro Customer Care.

 

Ho scelto di ricevere come premio un buono sconto. Posso già utilizzarlo nell'ordine in corso?

  • Il coupon di sconto potrà essere utilizzato solo una volta ricevuto e accreditato. Come qualunque altro premio.

 Ho accumulato dei punti ma non ho intenzione di utilizzarli subito. Hanno una scadenza?

  • I punti accumulati da un determinato utente sono validi solo e soltanto per quell'utente nel periodo di validità del programma fedeltà. Il periodo di validità è a discrezione del fornitore.

 

In passato ho già effettuato degli ordini sul vostro negozio online . Mi saranno caricati dei punti in base ai prodotti da me acquistati in precedenza ?

  • No, la raccolta punti è da considerarsi attiva e valida solo nel periodo di pubblicazione ed è a discrezione del fornitore quindi tutti gli ordini daranno diritto a punti fino a quando il programma fedeltà sarà attivo sul nostro e-shop.

Se non utilizzo tutti i punti accumulati per richiedere una premio , cosa succede?

  • I punti non utilizzati saranno validi per tutta la durata del programma, successivamente sarà a discrezione del fornitore dare validità dei punti rimanenti.

 Per richiedere un premio è necessario effettuare un ordine?

  • Si, la richiesta va effettuata durante la procedura d'ordine ed il premio verrà inviato insieme al prodotto o ai prodotti acquistati.